Si comunica che il nostro istituto ha aderito al sistema PagoInRete per i pagamenti delle famiglie alla scuola.
Le famiglie possono regolarizzare le iscrizioni attraverso tale sistema entro il 25 febbraio 2019.
Informazioni dettagliate sulla piattaforma PagoInRete sono disponibili ai seguenti link:
Nella misura in cui si incontrassero difficoltà operative è previsto il supporto alle famiglie sia da parte del personale di segreteria in via G.B.De La Salle, 12 che nelle sedi, secondo i seguenti orari:
- Segreteria Via G.B. De La Salle, 12: martedì (ore 10,00 – 12,00 /15,00 – 16,00) e giovedì (ore 10,00 – 12,00 / 15,00 – 17,00)
- Plesso di via Anfuso: martedi e giovedi dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Plesso di via Raccuglia: martedi e mercoledi dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Plesso di viale Tirreno: lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Plesso di via L. Bruno: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Plesso Leonardo da Vinci: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00