I.P.S.S.E.O.A. Karol Wojtyla - Via Giovanni Battista De La Salle, 12 – 95125 Catania | Telefono 095 6132060

Senza categoria

/Senza categoria

Settimana Erasmus per l’Istituto Alberghiero Karol Wojtyla ospite dell’August Horch Schule di Andernach

Settimana Erasmus per l’Istituto Alberghiero Karol Wojtyla ospite dell’August Horch Schule di Andernach in uno dei territori vulcanici più antichi della Germania.

Nel progetto denominato “Let’s rock the volcano”, studenti e docenti, italiani, turchi e tedeschi, studieranno insieme le caratteristiche e le potenzialità di questi particolari territori che in questa regione tedesca sono caratterizzati […]

Da | 15 dicembre 2022|Senza categoria|

Giornata internazionale del volontariato all’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania

Il 5 dicembre, in occasione della “Giornata internazionale del volontariato“, gli studenti del Corso serale dell’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania hanno incontrato esponenti di Associazioni di volontariato.

Sono intervenuti per la “Madicare ONLUS” la prof.ssa Maria Rossella Massimino e il sig. Salvatore Porsio e per la Croce Rossa Italiana la prof.ssa Maria Pia Diolosà e il signor Danilo Di Mauro.