/In evidenza

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DI ISTITUTO TERZA FASCIA ATA

A seguito di comunicazione intercorsa con l’ufficio Reclutamento personale ATA dell’Ambito Territoriale di Catania sono state pubblicate in data 18/07/2021 sul sito del Ns istituto HOME -PAGE e all’Albo Pretorio (Percorso: Albo pretorio, doppio click su Documenti gestiti da Segreteria Digitale Spaggiari, scegliere categoria graduatorie) le graduatorie provvisorie di istituto terza fascia del personale ATA, aggiornamento graduatorie di circolo e di istituto: triennio scolastico 2021-23.

Da | 22 luglio 2021|In evidenza|

PIANO SCUOLA ESTATE – Avvio gruppi di apprendimento per il consolidamento delle competenze disciplinari – Calendario incontri

In allegato il CALENDARIO dei gruppi di apprendimento per il consolidamento delle competenze disciplinari – Piano Scuola Estate 2021 e la circolare n. 406 “Avvio gruppi di apprendimento per il consolidamento delle competenze disciplinari “

Da | 06 luglio 2021|In evidenza|

Vaccinazione, su base volontaria e senza prenotazione, degli studenti maturandi nell’a.s. 2020/2021

Con la presente si comunica che, tutti gli studenti maturandi, potranno essere sottoposti a vaccinazione, su base volontaria, presso gli hub vaccinali, all’uopo istituiti presso l’intero territorio della Regione Siciliana.
Ai fini di facilitarne l’identificazione anagrafica e l’ammissibilità degli stessi alla procedura, gli studenti che intendano sottoporsi a vaccinazione dovranno recarsi, senza bisogno di preventiva prenotazione, presso i centri vaccinali, muniti di apposita attestazione, rilasciata dal Dirigente scolastico della scuola di appartenenza, dalla quale si evincano i dati anagrafici e la regolare frequenza dell’ ultimo anno del ciclo secondario di secondo grado. Sarà possibile richiedere tale attestazione presso […]

Da | 26 maggio 2021|In evidenza|